L’ex azzurro Agostini: “Il Napoli con la rosa poteva gestire le 3 competizioni, peccato gli infortuni…”

0

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Agostini, doppio ex Napoli-Roma

Factory della Comunicazione

“Quando ci sono gol, le partite sono sempre esaltanti. Nei 90 minuti ieri qualcosa di interessante si è visto in tutte e due le squadre. Giocatori che prima non si conoscevano, hanno giocato, hanno fatto bene, hanno fatto gol mentre nella Roma c’è un attaccante che in 5 partite ha fatto 5 gol. La partita ha fatto vedere cose interessanti. 

Mancano 13 partite ancora da qui alla fine del campionato, non sono poche e può succedere ancora di tutto. L’Inter ha un buon vantaggio, anche sul Milan e se la può giocare con intelligenza. La lotta Champions è bella e interessante. Il Napoli è stato costruito con grande senso logico, la rosa poteva gestire le 3 competizioni senza troppa fatica, ma è chiaro che se gli infortuni crescono di giorno in giorno, diventa difficile perchè l’allenatore non può ruotare”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.