Conte nel post gara: “Non parlo più degli infortuni, ora “BASTA”. Alisson più bravo di Giovane negli uno contro uno”

0

Come spesso è accaduto, Antonio Conte non ha granché da rimproverare al Napoli. Ed è così anche dopo la partita con la Roma, che si è risolta in un pareggio.

 

Factory della Comunicazione

“È giusto ringraziare i tifosi. Non è scontato che loro riconoscano cosa stiamo facendo in stagione. Il fatto che onoriamo la maglia e combattiamo è una testimonianza perfetta di quello che stanno facendo i ragazzi. Le difficoltà da inizio anno sono state tante. Anche oggi rimontare la Roma due volte non era semplice. Ai punti meritavamo di più noi. È stata una partita ad alta intensità, ma penso sia stata una gara dallo stile inglese. Dobbiamo continuare così. Ci stiamo costruendo il futuro nelle prossime tredici partite. Capiremo in quale competizione europea giocheremo. Stiamo andando oltre gli ostacoli” ha detto l’allenatore, intervistato da Dazn al termine della sfida.

IMPATTO

Il gol che ha fissato il punteggio sul 2-2 porta la firma di Alisson, uno dei nuovi acquisti arrivati a gennaio. “Lui e Giovane sono due ragazzi che il club ha preso a gennaio, noi non potevamo fare mercato, lo abbiamo fatto a costo zero. Sono con noi da due settimane, devono capire i meccanismi e le situazioni di gioco. Alisson rispetto a Giovane è più bravo nell’uno contro uno. Giovane è più punta, ma lo utilizziamo anche da trequartista. Hanno cambiato vita da poco tempo, sono bravi e umili. Hanno voglia di mettersi a disposizione”.

Infine, il tecnico si è espresso anche sulle condizioni di Rrahmani. “Non so come sta. Uno in più o uno in meno non cambia, troveremo la soluzione. È un giocatore importante per noi, ma se non ci sarà troveremo una soluzione” ha concluso Conte.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.