Napoli, McTominay ancora out

0

In vista della sfida tra Napoli e Roma, arrivano le ultime di formazioni da Radio Kiss Kiss Napoli. La notizia meno positiva, come scrive Tuttonapoli, riguarda Scott McTominay, che non ha recuperato dall’infortunio e non sarà convocato: lo staff tecnico ha preferito non correre rischi. Sorride invece Billy Gilmour, che torna tra i convocati dopo lo stop fisico e partirà dalla panchina, pronto a dare il suo contributo a gara in corso.

Factory della Comunicazione

Per quanto riguarda la formazione, tra i pali ci sarà Milinkovic-Savic, con Beukema, Rrahmani e Buongiorno a comporre la linea difensiva. Sulle fasce agiranno Gutierrez a destra e Spinazzola a sinistra, mentre in mezzo al campo Elmas arretrerà accanto a Lobotka per sopperire all’assenza di McTominay. In avanti Politano verrà avanzato nel tridente insieme a Vergara e Hojlund.

Capitolo Anguissa: si lavora per riaverlo a disposizione a inizio marzo, con l’obiettivo di recuperarlo nel giro di un paio di settimane.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.