3 vittorie su 3 contro la Roma, ma senza goal

0

Factory della Comunicazione

La Roma trema quando vede Hojlund, eppure non ha mai subito gol da lui. Tre precedenti, zero reti, però sempre sconfitte per i giallorossi. Talismano Rasmus per le sue squadre. La prima in assoluto, scrive il CdS, il 18 settembre 2022, vittoria dell’Atalanta all’Olimpico, gol vittoria di Scalvini su assist proprio di Hojlund che in quel periodo cominciava a farsi conoscere.
Ottimo lavoro del pallone sulla destra e poi appoggio al limite per il centrale di Gasperini. Primi indizi di un centravanti totale, completo e già decisivo. Al ritorno, altra vittoria per la Dea. Era il 24 aprile 2023, successo per 3-1 dei nerazzurri grazie ai gol di Pasalic, Toloi e Koopmeiners. Per Hojlund minuti solo nel finale. L’ultimo precedente è recente, è l’andata dell’Olimpico, 30 novembre, vittoria 1-0 per il Napoli con rete in ripartenza di Neres su assist, ancora una volta, di Hojlund.
Altro gesto da rifinitore con il filtrante in verticale per il tap-in vincente del brasiliano. Hojlund scatenato quando vede la Roma, ma domani, alla quarta sfida contro i giallorossi, l’obiettivo non può che essere uno: il primo gol.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.