“Senza altri impegni ed in questi due casi, il Napoli può giocarsi lo scudetto! Conte anche in futuro? Sì!”

0

A “1 Football Club” è intervenuto Ivano Trotta, allenatore ed ex centrocampista – fra le altre – del Napoli, dove ha analizzato il prossimo impegno degli azzurri (attesi dallo scontro-Champions al Maradona contro la Roma).

Crede ancora nella possibilità di vincere lo scudetto?
“Certo che ci credo. Napoli ancora in corsa per lo Scudetto ma, rispetto alla passata stagione, oltre all’Inter dovrebbe cadere anche il Milan. Allora doveva sbagliare solo una squadra, oggi devono sbagliare più squadre perché la concorrenza è più forte e più consapevole. Il Napoli, se recupera qualche giocatore, può restare in corsa fino alla fine. Da ora in avanti, concentrandosi solo sul campionato, può giocarsela con più serenità.”

Factory della Comunicazione

Si parla di Antonio Conte vicino alla permanenza a Napoli anche nella prossima stagione. Sarebbe d’accordo con questa scelta?
“Sì, sarei d’accordo. Tutti possono commettere errori nel proprio lavoro e quest’anno qualcosa non è andato bene, ma credo che Conte sia il primo ad analizzare quello che è successo. Io darei continuità, perché ha dimostrato di essere un grande allenatore. Al di là delle difficoltà e degli infortuni che lo hanno messo sotto accusa per la gestione, non ho mai cambiato idea su di lui. Se il Napoli dovesse continuare con Conte, io personalmente sarei contento.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.