FOTO – Buongiorno: “Pe’ sta maglia nun si molla!”

0

Il difensore del Napoli, Alessandro Buongiorno, dopo le polemiche sul suo errore per il primo gol del Genoa, sabato scorso a Marassi, ha postato sui suoi profili social una foto che racchiude il suo amore per la maglia azzurra e la sua voglia di non mollare. Il Mattino scrive: “In caso di sconfitta al Ferraris sabato scorso, i tifosi del Napoli avrebbero sicuramente addossato ad Alessandro Buongiorno la maggior parte delle responsabilità per i punti persi: due errori, due pasticci, che hanno portato ad altrettanti gol del Genoa. Nel finale ci ha pensato Hojlund, dal dischetto, ad evitare il peggio. Ma le ferite nel 4 azzurro sono rimaste aperte.

Factory della Comunicazione

Al gol del danese, quasi in lacrime, Buongiorno ha esultato con tutta la squadra, ma i troppi errori in stagione hanno contribuito all’onda social, ovviamente negativa, nei suoi confronti. «Ma dov’è il Buongiorno dello scorso anno?», si legge per esempio sui social.
Va sottolineato, però, che sono stati anche molti i commenti positivi indirizzati al difensore ex Torino, perchè diciamocelo, un momento no può capitare a tutti. Per la prima volta dalla partita di GenovaBuongiorno è tornato a parlare, e l’ha fatto tramite i proprio profili social. Il 4 di Conte ha pubblicato una foto con i compagni e la scritta: «Pe’ sta maglia, nun se molla!», il tutto condito da un cuore azzurro”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.