Le quote – Ecco le valutazioni per la vincente tra Napoli e Como

0

Grande sfida al Maradona tra Conte e Fabregas: in novanta minuti (più eventuali rigori) si decide che affronterà i nerazzurri nel turno successivo

 

Factory della Comunicazione

Riprendono i quarti di finale di Coppa Italia e questa volta la sfida in programma al Maradona è davvero interessante per la diverse filosofie calcistiche dei due allenatori. Conte contro Fabregas per raggiungere l’Inter in semfinale: scopriamo pronostico e quote di Napoli-Como in programma martedì 10 febbraio alle ore 21.

 

 

PRONOSTICO NAPOLI-COMO QUOTE

Il Napoli non ha mai negato il fatto che la Coppa Italia sia uno dei suoi obiettivi stagionali soprattutto adesso che è uscito dalla Champions. Dopo aver eliminato agli ottavi il Cagliari soltanto ai calci di rigore (1-1 il risultato alla fine dei 90′), adesso Antonio Conte dovrà sfidare il Como di Fabregas, a riposo nell’ultima giornata di campionato per il rinvio della sfida contro il Milan.

Gli azzurri, invece, sono reduci dalla faticosa vittoria di Genova contro De Rossi: una sfida vinta in dieci uomini con un rigore di Hojlund, alla venticinquesima partita di fila da titolare, nel recupero. Il Napoli ha perso per infortunio anche McTominay, assente dunque in Coppa Italia. Il tecnico dovrà fare i conti con gli uomini a disposizione e non si esclude un impiego nel corso della partita di Lukaku, in panchina a Marassi. Ricordando lo 0-0 di campionato al Maradona, riproponiamo l’ipotesi dell’Under 2,5 anche in Coppa Italia: soluzione che vale quota 1,60 su Admiralbet, Netwin, Starcasinò e Betflag.

 

IL RIPOSO DI FABREGAS

Il tecnico spagnolo cercherà di sfruttare il vantaggio del riposo nel week end proponendo a Napoli la sua squadra titolare. La possibilità di arrivare alle semifinali contro l’Inter è ghiotta: il percorso del Como è iniziato ad agosto e via via la squadra lombarda ha eliminato il Sudtirol, il Sassuolo e la Fiorentina realizzando sempre tre gol a partita.

Al Maradona il Como l’1 novembre scorso era uscito con un ottimo pareggio (0-0) ma con il rimpianto di aver sbagliato un calcio di rigore (parata di Milinkovic Savic sul tiro di Morata). In Coppa Italia il secondo tentativo, magari ricordando il successo contro gli azzurri sul Lago nel campionato scorso (febbraio 2025) sempre con Conte sulla panchina campana.

Da segnalare, nella ricerca di pronostico e quote Napoli-Como, il possibile pareggio al termine del primo tempo: il segno X all’intervallo vale quota 2,03 su Netbet, a 2,00 su Eurobet e Snai, a 1,98 su William Hill.

 

Fonte: Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.