Altra partita, altro dominio dell’Inter. La squadra di Chivu, in un momento di forma incredibile, batte 0-4 a domicilio il Sassuolo di Fabio Grosso. La partita ha avuto da subito un chiaro padrone visto che già all’11esimo minuto l’Inter si è porta avanti grazie al ritorno al gol di Bisseck. Poco dopo, al 28esimo, l’Inter raddoppia: a siglare la rete è Marcus Thuram, tornato al gol dopo un digiuno che durava da un pò. Come contro la Cremonese i nerazzurri chiudono la pratica già alla mezzora.
Nel secondo tempo, poi, è show interista: in quattro minuti prima Lautaro, sempre più capocannoniere, e poi Akanji, alla sua prima rete in Serie A, arrotondano il risultato portandolo sul 0-4. Nel finale è Luis Henrique ad arrotondare ancora di più il punteggio, portandolo sullo 0-5 finale.
L’Inter è attesa al varco dalla sfida di San Valentino contro la Juventus di Spalletti, che scenderà tra poco in campo contro la Lazio. In caso di esito positivo, sarebbe una serie ipoteca sulla questione scudetto.
