Monopoli: ”Conte ha responsabilità su infortuni”

L'editoriale

0

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuta Rosa Monopoli, giornalista del quotidiano Il Mattino. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Factory della Comunicazione

È vero che esiste un Napoli con Amir Rrahmani e un Napoli senza?

“Non sono d’accordo, anche perché nelle due partite in cui Rrahmani non c’era, una il Napoli l’ha vinta e l’altra l’ha persa. La colpa non è legata all’assenza di Rrahmani, ma a tutto il sistema che crea Antonio Conte nel Napoli. Soprattutto nell’ultima partita abbiamo visto una scelta azzardata, con i tre difensori mancini pur di non schierare Beukema, che credo invece giocherà domani. Milinković-Savić dovrebbe partire dalla panchina, Rrahmani domani dovrebbe giocare titolare”.

Il tema degli infortuni è centrale e ne abbiamo già parlato, però voglio tornare su un concetto che lei ha accennato prima. Quando a Conte viene chiesto il motivo dei tanti infortuni e lui risponde che bisogna chiedere allo staff medico, secondo lei sta un po’ eludendo la questione? Perché io penso che prima arrivino gli infortuni e poi i calciatori vadano allo staff medico.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.