De Magistris: “Vergara è molto genuino. Divieto trasferte? Si sceglie di colpire tutti, la strada più facile”

Questo il pensiero dell'ex sindaco Luigi De Magistris

0

Luigi De Magistris, ex sindaco di Napoli, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero, della questione divieto trasferte e del giovane talento azzurro, Antonio Vergara.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

Vergara? È molto genuino, fresco. È stata una grande scoperta. Quando farà degli errori, sono sicuro che i tifosi non saranno duri con lui. Dopo le notizie degli infortuni, con lui è arrivata una bella notizia. Ha talento, ma anche testa ed energia e questo è fondamentale per coltivarlo. E vale per tutte le discipline. Divieto trasferte tifosi? lo credo che avendo fatto anche il sindaco e il magistrato, che oggi gli strumenti normativi e tecnici mettono in condizione lo Stato di individuare i soggetti responsabili e colpirli con maggiore durezza. Invece si sceglie la strada più facile, quella di colpire tutti. Ma purtroppo scelgono sempre la via più semplice, quella di vietare a tutti le trasferte a tutti i tifosi, anche chi non è responsabile”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.