Dopo un lungo calvario iniziato nella sfida all’Inter del 21 ottobre 2023, quando riportò la rottura del legamento crociato anteriore sinistro, nella giornata di oggi Perr Schuurs ha ufficialmente salutato il Torino rescindendo il contratto, come comunicato dallo stesso club granata sui propri canali ufficiali:
“Oggi purtroppo si chiude il rapporto lavorativo tra il Toro e Schuurs. Le statistiche raccontano di un’esperienza di 43 presenze e due gol con la maglia granata, ma la storia di Perr a Torino è molto di più: è la perfetta testimonianza di professionalità, serietà e dedizione alla causa. Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club augurano a Perr ogni bene per il suo futuro e lo salutano con un affettuosissimo abbraccio. Anche se le nostre strade oggi si separano, sappiamo che il nostro legame rimane saldo: Torino è casa tua e tu sarai per sempre uno di noi. Grazie di tutto, Perr, speriamo di rincontrarci presto. In bocca al lupo, e Sempre Forza Toro“.
Quella contro i nerazzurri è l’ultima gara fin qui giocata dall’olandese. Al primo intervento chirurgico effettuato a Bologna dopo il ko, si legge su TMW, ne seguì un altro un anno dopo, a Londra nell’agosto 2024. Nel mezzo, cure sbagliate e nuovi problemi, fino al rientro sfumato: sembrava vicino a inizio 2025. Non è mai avvenuto, e non accadrà sicuramente con il Torino.
