Doppio ex Damiani, i pregi e i “difetti” di Vergara

0

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Oscar Damiani, doppio ex Genoa-Napoli

Factory della Comunicazione

“Siamo ad inizio febbraio ed è ancora presto per dire che l’Inter vincerà lo scudetto con certezza, ma la squadra nerazzurra è sicuramente quella più competitiva e forte e lo dimostra sempre col gioco, con i gol, con le alternative. Resta quindi la favorita, poi nel calcio possono esserci sempre delle sorprese, ma quest’anno la vedo difficile. 

Il Milan pure è una bella realtà, è ben allenato, può competere, credo che le milanesi siano le squadre più attrezzate in questo momento. Diouf è giovane e veloce, come tutti i ragazzi francesi ha qualità atletiche importanti. Ha anche una buona tecnica, ma può crescere e diventare fortissimo. Anche Vergara è una bella sorpresa, mi piace tanto, ha personalità. Non ha grande fisicità, ma fa gol, assist ed è un ottimo elemento, complimenti al Napoli. Speriamo di avere sempre più Vergara e quindi giovani italiani, bravi. 

Per il Napoli non avere più il doppio impegno è una cosa positiva perchè adesso può concentrarsi solo sul campionato. Certo, dispiace perchè non c’è più la Champions, ma il Napoli mi pare essere attrezzato per competere e vincere”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.