Nel pomeriggio si è disputato un allenamento congiunto tra Napoli e Giugliano, formazione militante in Serie C, presso il centro sportivo di Castel Volturno. Il test amichevole si è chiuso con il risultato di 3-1 in favore della squadra di Antonio Conte.
A segno per gli azzurri i due nuovi acquisti brasiliani, Giovane e Alisson, con quest’ultimo protagonista di una doppietta. Indicazioni positive soprattutto sul piano offensivo per il tecnico del Napoli, in vista dei prossimi impegni ufficiali.
Attraverso una nota ufficiale, il club partenopeo ha confermato che la squadra prosegue la preparazione in vista della prossima gara di campionato, in programma sabato alle ore 18:00 allo stadio Marassi contro il Genoa, sottolineando come la seduta pomeridiana sia stata arricchita dal confronto con il Giugliano Calcio 1928.
Anche la società gialloblù ha commentato positivamente l’incontro, definendolo un test utile per il gruppo guidato da mister Di Napoli, atteso sabato allo stadio Alberto De Cristofaro per la sfida contro il Cosenza, valida per la venticinquesima giornata del Girone C di Serie C. Il club ha infine ringraziato l’SSC Napoli per l’ospitalità e la cordialità, augurando agli azzurri un proseguimento di stagione ricco di soddisfazioni.
