“Vergara deve essere lasciato tranquillo”

0

Mimmo Malfitano, giornalista è intervenuto a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Le sue parole:

 

“Attenti a iper-valutare un calciatore che ancora deve dimostrare tutto. Vergara deve essere lasciato tranquillo, se i giornalisti cominciano a fare paragoni – come leggo – con Maradona o Kvaratskhelia, lo rovinano. Conte lo ha fatto crescere moltissimo: lavorare con un grande allenatore dà i suoi frutti ma si resti con i piedi per terra! Se un giocatore fa due gol, è un fenomeno; se sbaglia due partite, non serve a niente. 
L’unica cosa che rimprovero a Conte è la mancata spiegazione ed assunzione di responsabilità sul numero elevato di infortuni occorsi ai calciatori del Napoli quest’anno. Sia chiaro che non ho mai messo in discussione il valore dell’allenatore, ma penso che lui sia responsabile al 70% in quanto referente dell’area tecnica oltre che allenatore. Non credo proprio che De Laurentiis sia contento di quello che è accaduto finora. A fine anno sicuramente – a bocce ferme – si faranno delle valutazioni. Con quarto posto e Supercoppa, la stagione per me non sarebbe soddisfacente”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.