Gazzetta – Dentro i conti del Napoli e tutta la A: stipendi, debiti e plusvalenze squadra per squadra

0

Como al primo posto delle perdite, ancora profitti record per l’Atalanta, primo utile nella storia per l’Inter. Ecco le tabelle dei singoli club della Serie A 2024-25, con tutti i numeri di bilancio e le comparazioni con l’anno precedente.
come leggere i dati—

Factory della Comunicazione

Le cifre, espresse in milioni di euro, sono relative ai bilanci chiusi al 30 giugno 2025, tranne che per Monza, Parma e Torino (chiusura al 31 dicembre 2024). I ricavi e i costi sono al netto delle plusvalenze e delle minusvalenze per la cessione dei calciatori. I costi sono comprensivi di ammortamenti, svalutazioni e accantonamenti. La voce plus-minusvalenze è il saldo tra le plusvalenze e le minusvalenze da cessione calciatori. I debiti netti sono la differenza tra debiti e crediti. Nel lavoro sono incluse squadre nel frattempo retrocesse (Empoli, Monza e Venezia) e non le neopromosse (Cremonese, Pisa e Sassuolo) perché l’analisi si riferisce alla stagione sportiva 2024-25, quella relativa agli ultimi bilanci approvati e disponibili.

 

 

 

Fonte: Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.