Post Fiorentina: le parole social

Le parole

0

Il Napoli batte 2-1 la Fiorentina al Maradona, ma la serata azzurra è segnata dall’infortunio del capitano Giovanni Di Lorenzo. Un duro colpo, arrivato nel momento meno atteso. Le prime sensazioni non sono incoraggianti. In attesa degli accertamenti, il gruppo ha reagito compattandosi attorno al proprio leader.

Factory della Comunicazione

Sui social, dopo il match, i giocatori del Napoli hanno voluto dedicare la vittoria al capitano. E sotto ogni post è comparso anche il segno della presenza di Di Lorenzo: un cuore azzurro, lasciato come commento, a ringraziare compagni e tifosi.

 

Miguel Gutierrez, autore del gol decisivo, ha scritto: «Non c’era posto e momento migliore per il primo gol in azzurro: davanti alla nostra gente e per conquistare 3 punti da dedicare al nostro grande Capitano! Grazie guagliù per il sostegno, al Maradona siamo sempre in 12. Forza Napoli Sempre!». Antonio Vergara, che ha sbloccato la gara, ha scritto: «Uniti più che mai! FORZA NAPOLI SEMPRE! Forza Capitano».

Sulla stessa linea Alex Meret: «Contenti per la vittoria davanti ai nostri tifosi! Forza capitano»,
mentre Alessandro Buongiorno ha scritto: «Importante tornare alla vittoria. Siamo con te Giovanni Di Lorenzo». Invece, Juan Jesus: «In mezzo alle difficoltà, l’unica cosa che sento è orgoglio per i miei compagni. Tre punti pesantissimi, conquistati con cuore e carattere. FNS. FORZA CAPITANO». Per Giovane, alla prima partita al Maradona con la maglia azzurra, la serata è stata speciale: «La mia prima partita in questo stadio e con questa maglia incredibile! Felice per la vittoria, congratulazioni a tutta la squadra! Grazie Dio per tutto»,
seguita da una storia con una dedica: «Forza capitano!». Infine, Beukema, che ha pubblicato una storia mentre abbraccia Di Lorenzo: «Forza cap! Siamo con te».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.