Juanlu–Napoli, Almeyda frena: “Cessione improbabile, non ci sono offerte”

0

Nelle ultime ore, il nome di Juanlu Sanchez è tornato di moda in orbita Napoli. Di questa possibile cessione ha parlato Matias Almeyda, tecnico del Siviglia: “Lo vedo improbabile, perché mancano poche ore e da quello che ho capito non ci sono ancora offerte. Sono un allenatore e – come riporta Marca – alleno i giocatori che ho a disposizione.
Ho detto che non ho scuse e che sto al fianco dei miei giocatori fino alla morte. Per me, sono loro. E stanno dando il massimo in ogni allenamento, sono impegnati, si incoraggiano a vicenda e credo che stiano riconoscendo il momento, lo stiano accettando con carattere e, infatti, in queste ultime due partite, abbiamo dimostrato di essere all’altezza della frase che viene spesso pronunciata: ‘Il Siviglia non si arrende mai’. Beh, questa è una frase che deve essere messa in pratica, non solo parole vuote.
E lo stiamo facendo in campo e, si spera, continuerà così. Non ci siamo arresi, non ci arrenderemo e continueremo a lottare fino alla fine”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.