Brovarone: ”ADL non stia zitto, Conte non tra i top 5 al mondo”

La dichiarazione

0

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bernardo Brovarone, agente sportivo. Di seguito un estratto dell’intervista.

Factory della Comunicazione

”De Laurentiis per la prima volta si è tappato la bocca, affidandosi a Conte che ha portato un risultato vincente, ma il Napoli di oggi, con questi requisiti, non si può permettere di uscire al primo turno di Champions. Il problema di Conte è il carattere, è scorbutico, va avanti a testa bassa e diventa scomodo come personaggio. Non c’è una squadra con cui non si è lasciato male, ha avuto le stesse problematiche con tutte. Conte non rientra tra i 5 migliori allenatori del Mondo perchè il Napoli come tutte le squadre che ha allenato, non gioca bene.
Il Napoli di Spalletti, come quello di Sarri, dava grandi vibrazioni, questo è un altro film. Credo che Conte sia stato preso per provare ad andare avanti in Champions. Non gliela perdono questa eliminazione perchè era alla portata del Napoli, un Napoli che si è rinforzato parecchio in estate.”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.