A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bernardo Brovarone, agente sportivo. Di seguito un estratto dell’intervista.
”De Laurentiis per la prima volta si è tappato la bocca, affidandosi a Conte che ha portato un risultato vincente, ma il Napoli di oggi, con questi requisiti, non si può permettere di uscire al primo turno di Champions. Il problema di Conte è il carattere, è scorbutico, va avanti a testa bassa e diventa scomodo come personaggio. Non c’è una squadra con cui non si è lasciato male, ha avuto le stesse problematiche con tutte. Conte non rientra tra i 5 migliori allenatori del Mondo perchè il Napoli come tutte le squadre che ha allenato, non gioca bene.
Il Napoli di Spalletti, come quello di Sarri, dava grandi vibrazioni, questo è un altro film. Credo che Conte sia stato preso per provare ad andare avanti in Champions. Non gliela perdono questa eliminazione perchè era alla portata del Napoli, un Napoli che si è rinforzato parecchio in estate.”
