Ripresi i contatti col Siviglia per Juanlu Sanchez, la situazione

0

Già in estate il Napoli lo aveva in cima alla lista degli obiettivi, ed ora Juanlu Sanchez ritorna prepotente. Il Corriere dello Sport scrive in merito: “Resiste, infatti, il profilo di Juanlu Sanchez che è un 2003 e dunque essendo Under non occuperebbe neppure posto nella lista campionato.

Factory della Comunicazione

Dall’estate a oggi è cambiato poco o nulla, lo spagnolo resta nel mirino – venti presenze fino a questo momento, diciassette in Liga – e il Napoli ha ripreso i contatti con il Siviglia. Con il calciatore già in estate c’era una base d’intesa, anche adesso Juanlu sarebbe disposto a trasferirsi in Italia. Cosa manca? L’accordo tra i due club. Il Napoli propone prestito con diritto di riscatto mentre il club andaluso, per questioni di bilancio, risponde con l’obbligo a fine stagione. C’è ancora margine per poter colmare eventualmente questo divario. Manna lavora a queste due piste parallele. Sono giorni decisivi, il mercato sta per entrare nel vivo anche in uscita: Ambrosino è sempre nel mirino dell’Avellino mentre Marianucci è in orbita Cremonese”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.