Stasera vincere potrebbe anche non bastare, ecco perchè

0

Il Napoli è appena sotto l’ultimo posto utile per restare agganciato alla corsa Champions.

Factory della Comunicazione

La sfida di stasera è decisiva e, paradossalmente, vincere potrebbe anche non bastare. Uno scenario estremo, che nessuno vuole prendere in considerazione, anche perché servirebbe una combinazione di risultati molto sfavorevole. Con una vittoria, il Napoli si garantirebbe quantomeno una situazione di maggiore tranquillità.

Per restare fuori dai playoff nonostante i tre punti, dovrebbero infatti evitare la sconfitta ben otto squadre, tra cui Galatasaray, Psv e Qarabag, molte delle quali impegnate contro avversari di altissimo livello come Manchester City, Bayern Monaco e Liverpool. Se così fosse, il Napoli, secondo quanto riportato da ilmattino, dovrebbe fare i conti soprattutto con i punti persi in precedenza, in particolare nei pareggi contro Eintracht e Copenaghen.

Insomma, una giostra di emozioni dalla durata di 90 interminabili minuti tutti da vivere dalle 21 di questa sera. Il destino ancora tutto da scrivere, per il Napoli ma non solo, visto che stasera saranno impegnate tutte le squadre di questa competizione.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.