Neres tornerà in campo in primavera, anche per lui lungo stop

0

L’esterno del Napoli, David Neres, è stato operato ieri a Londra, operazione perfettamente riuscita, e tornerà in campo probabilmente in primavera, perdendo così gran parte della stagione. Il Corriere dello Sport scrive: “David Neres è stato operato ieri a Londra alla caviglia sinistra. Intervento perfettamente riuscito come aveva rivelato il giocatore ieri, con un post sui social accanto alla moglie, e poi il club azzurro con una nota ufficiale: «L’intervento è perfettamente riuscito. Il calciatore osserverà alcuni giorni di riposo e, successivamente, inizierà il proprio iter riabilitativo». Lo stop per il brasiliano, nel miglior momento della sua annata, sarà fino a tre mesi. Tornerà in primavera e mancherà nel periodo clou della stagione.

Factory della Comunicazione

Neres aveva segnato sei gol dalla sosta di novembre in poi, si è arreso il 4 gennaio all’Olimpico contro la Lazio, distorsione alla caviglia sinistra che poi, però, gli ha procurato altri dolori e fastidi fino alla scelta dell’operazione. Nel mezzo, una fugace apparizione contro il Parma nel secondo tempo. Un’assenza importante per Conte che proprio con la Juventus aveva ritrovato Lukaku, debutto assoluto con ingresso nel secondo tempo”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.