Moretto: “Su Radu Dragusin anche il Napoli ha chiesto informazioni”

Moretto: "Su Radu Dragusin anche il Napoli ha chiesto informazioni"

0

Il Napoli si sarebbe nuovamente interessato a Radu Dragusin, dopo i primi tentativi durante il calciomercato invernale 2024. A rivelarlo è il noto esperto di calciomercato Matteo Moretto.

Factory della Comunicazione

Radu Dragusin gioca attualmente nel Tottenham e, come detto, era nel mirino del Napoli già nel 2024, prima di accasarsi in Premier League. Il difensore è cresciuto nel vivaio della Juventus e ha giocato anche con la maglia del Genoa, si tratterebbe quindi di un ritorno in Serie A.

In verità secondo quanto rivelato da Matteo Moretto in un intervento sul canale YouTube di Fabrizio Romano, sarebbero molte le squadre europee interessate a Radu Dragusin, tra cui anche il Napoli:

Un nome da tenere d’occhio in questi ultimi giorni è quello di Radu Dragusin. Il difensore sta ricevendo proposte verbali da tutta Europa, non solo dalla Germania: nelle ultime ore si è informato anche un club spagnolo, senza escludere l’Italia.

Proprio dall’Italia sono arrivati sondaggi e contatti indiretti, anche con il Napoli. Al momento non si parla di una trattativa calda, ma di un’operazione da monitorare attentamente“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.