Mercato, Ngonge può lasciare il Torino e approdare all’estero: il belga è nel mirino del Porto!

0

La carriera di Cyril Ngonge, attualmente al Torino in prestito dal Napoli, potrebbe continuare all’estero. Stando infatti al portale TMW, nelle ultime ore si starebbe concretizzando un interessamento dal Portogallo per il belga (sotto contratto col club azzurro fino al 30 giugno 2028). La proposta può essere di un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni, seppur difficili. La valutazione dell’affare è intorno ai 15 milioni di euro e la società granata, nonostante in estate Marco Baroni abbia insistito per averlo, ha aperto alla possibilità di risolvere il prestito considerato il mancato ambientamento del calciatore.

Il club maggiormente indiziato a volere Ngonge sarebbe il Porto di Francesco Farioli, primo in campionato con un buon margine su Sporting Lisbona e Benfica. Un’altra possibilità di cui s’è discusso per il classe 2000 riguarda un trasferimento alla Lazio, il suo passaggio nella Capitale in uno scambio di prestiti che riguarderebbe anche l’olandese. Ma l’inserimento da parte del club biancoblu può sparigliare le carte, anche per i termini economici dell’affare. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.