Mercato a saldo zero, Gravina: “E’ mancata la rinuncia delle altre squadre!”

0

Com’è ormai noto, il mercato del Napoli resterà a saldo zero. Dopo che il tema è stato oggetto di discussione di un consiglio federale straordinario andato in scena la scorsa settimana, oggi in merito si è espresso anche il presidente della Figc, Gabriele Gravina, intercettato al termine della riunione del consiglio federale.

Ecco le sue dichiarazioni, riprese dal portale TMW: “Il principio è giusto, di buon senso, ma applicarlo a mercato aperto avrebbe generato un principio di sperequazione non solo per chi si trovava nelle stesse condizioni e aveva già ottemperato, ma anche per altre realtà. Ci siamo preoccupati che ci potessero essere delle azioni risarcitorie nei confronti della Federazione da parte di società che non erano d’accordo. Per questo abbiamo chiesto alla Lega di A di rivolgersi alle società che si erano astenute e avevano votato contro questa delibera perché rinunciassero a qualunque forma di responsabilità, ad oggi non ci è arrivata nessuna comunicazione in tal senso né verbale né scritta”.

Factory della Comunicazione

Ricordiamo a tal proposito che Inter, Juventus e Roma (astenute in Lega), ma anche Milan (contraria) non hanno dato l’ok.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.