Napoli, le prime parole di Noa Lang in Turchia-Il Mattino

0

Titoli di coda ormai tra l’olandese Noa Lang e il Napoli di Antonio Conte. Tante le aspettative per l’ex Psv, poche le volte in cui ha convinto. Arrivato in Turchia, dal Galatasaray di Oshimen, sembra già entusiasta della nuova destinazione che lo aveva già accolto da piccolo, come riporta l’edizione odierna da Il Mattino.

Factory della Comunicazione

Di seguito le sue parole da nuovo acquisto:

 

Le prime parole vedono un Noa Lang entusiasta di iniziare la sua nuova avventura: «Non vedo l’ora di iniziare questa sfida. Sarà un nuovo capitolo per me. Sono orgoglioso e molto felice adesso. I tifosi mi hanno riempito di messaggi, voglio ringraziarli per la fiducia che mi hanno dimostrato, spero di ripagare il loro calore».

 

L’esterno offensivo olandese si è anche soffermato sul centro sportivo del Galatasaray: «Il campo di allenamento è davvero di prim’ordine. Sono sicuro che qui faremo degli ottimi allenamenti. I compagni di squadra mi hanno accolto in modo caloroso, sono sicuro che ci divertiremo e raggiungeremo grandi traguardi. Felice di far parte di questa famiglia».

 

Un pensiero è rivolto anche alla città di Istanbul, dove Noa Lang è stato da giovanissimo: «Per me è un posto davvero speciale. Ho visto la mia vecchia scuola quando ho guardato fuori dall’hotel. Ha un significato speciale e sono così felice di essere di nuovo a casa».

C’è stata anche una Instagram stories pubblicata da Lang con una maglia del Napoli: «Buona fortuna per il resto della stagione, sei speciale». Una dedica al club con un cuore azzurro.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.