Napoli: tra le assenze di Conte c’è una nota positiva

0

Dopo il freddo di Copenaghen, non solo climatico, gli azzurri cercano calore e risposte in un momento delicato della stagione, alla vigilia del doppio bivio che porta prima alla Juventus e poi al Chelsea.

Factory della Comunicazione

Antonio Conte deve fare i conti con una rosa ridotta: alle assenze per infortunio si sono aggiunte le partenze di Lucca e Lang, che hanno tolto ulteriori opzioni al tecnico.

Tra le poche notizie positive c’è il ritorno tra i convocabili di Romelu Lukaku in campionato. Il belga partirà dalla panchina, non ha ancora i 90 minuti, ma spinge per trovare spazio contro una Juventus che ha già colpito in passato con diverse maglie. La sua presenza sarà importante soprattutto a livello di leadership. In avanti resta centrale Hojlund, a secco di gol nel 2025 ma con un precedente pesante contro i bianconeri.

Da monitorare infine, secondo quanto riportato da ilmattino, le condizioni di Spinazzola e le tempistiche per Giovane. Il Napoli parte per Torino con molte incognite, ma con la necessità di lasciarsi alle spalle la negatività accumulata nelle ultime settimane.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.