Mercato, il Napoli vuole Cambiaghi ma il Bologna fa muro: le alternative

0

Inizia a decollare il mercato del Napoli. Dopo aver definito le uscite di Lang e Lucca rispettivamente a Galatasaray e Nottingham Forest ed in attesa di accogliere ufficialmente Giovane dal Verona, il club azzurro vuole regalare almeno un altro rinforzo alla rosa di Antonio Conte, fino a questo momento falcidiata dai numerosi infortuni.

Stando al portale TMW, l’ultima idea porta a Nicolò Cambiaghi del Bologna ma i rossoblu non hanno intenzione di privarsi dell’esterno offensivo. Fra le alternative spiccano i profili di Daniel Maldini, Boga e Sancho, quest’ultimo già accostato agli azzurri nel corso delle precedenti sessioni di trattative.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.