Più forte dell’emergenza: il Napoli a Torino cerca il terzo successo su un campo ostico

0

Il Mattino oggi in edicola mette in evidenza le emozioni di una sfida, quella fra Juventus e Napoli di domani, che è molto più di un duello Champions. Conte contro la Juve e Spalletti contro il Napoli: in questi 90 minuti ci sono pezzi di vita, storie di uomini e di allenatori, addii consumati non troppo facilmente. Conte ha vinto il primo round il 7 dicembre al Maradona. Spalletti ci prova domani pomeriggio in quello stadio dove il Napoli ha ottenuto soltanto due successi in quindici anni.

Factory della Comunicazione

A Fuorigrotta, prima della partita, furono più fischi che applausi per Luciano. Fischi d’amore: il Napoli sarà sempre riconoscente all’allenatore del terzo scudetto, come a quello del quarto, Conte, che vive settimane difficili. È l’unico tecnico a non aver avuto mai la rosa al completo, fin dalla prima giornata, perché Lukaku si infortunò a Ferragosto. Anzi, le defezioni sono via via aumentate. E, a inizio settimana, Antonio si è trovato nella strana situazione di precisare il bollettino medico, anticipando il problema al tendine di Neres, uscito di scena nel momento migliore.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.