Napoli in ansia per Neres: coinvolto anche il tendine d’Achille, stop lungo possibile

0

Tiene in apprensione l’ambiente Napoli la situazione clinica di David Neres. L’esterno offensivo brasiliano, secondo quanto riferisce Ciro Troise, ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra, ma gli accertamenti successivi hanno aperto uno scenario più complesso: non è escluso, infatti, un interessamento del tendine d’Achille.

Lo staff medico azzurro sta monitorando il caso con la massima prudenza e attenzione, valutando ogni possibile strada. Sul tavolo ci sono sia l’ipotesi di una terapia conservativa, sia quella di un eventuale intervento chirurgico, qualora gli esami lo rendessero necessario. Al momento non sono state prese decisioni definitive, proprio per la delicatezza dell’area coinvolta.

I tempi di recupero, di conseguenza, restano difficili da definire. Se il coinvolgimento del tendine venisse confermato, lo stop potrebbe prolungarsi anche per diversi mesi, privando il Napoli di un elemento chiave nel reparto offensivo. Una situazione che preoccupa non poco lo staff tecnico, chiamato ora a prepararsi anche all’eventualità di dover fare a meno di Neres per un lungo periodo.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.