Livorno, morto operaio 50enne: è stato schiacciato da una gru

0

(Adnkronos) – Tragico incidente sul lavoro questa mattina a Livorno, nel quartiere Shanghai, in via Piombanti. Un operaio di 50 anni, residente a Ponsacco (Pisa), è morto intorno alle 9 mentre lavorava in un cantiere di una ditta privata. 

Factory della Comunicazione

L’uomo sarebbe rimasto schiacciato da un mezzo pesante, probabilmente una gru, mentre scaricava una benna con materiale edile. I soccorsi del 118, giunti tempestivamente sul posto insieme all’automedica e ai vigili del fuoco, non hanno potuto far altro che constatare il decesso a causa di un politrauma da schiacciamento. 

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli ispettori del Dipartimento di Igiene e Sicurezza sul Lavoro dell’Asl Nord Ovest e la squadra mobile della Polizia di Stato, che hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. I colleghi della vittima sono stati ascoltati dagli investigatori per cercare di chiarire le cause dell’incidente. 

cronaca

[email protected] (Web Info)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.