Durante: “Le italiane al vertice fanno a gara a chi sta facendo peggio”

0
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sabatino Durante, agente FIFA

Factory della Comunicazione

“Le italiane al vertice fanno a gara a chi sta facendo peggio! Il mercato di gennaio è sempre complicato, poi quando non ci sono soldi lo diventa ancora di più. Il Napoli ha i problemi che sappiamo, l’Inter ha un problema a destra e uno in difesa, dovrebbe comprare, ma c’è la volontà di andare sui parametri zero e il Milan non credo che vorrà fare molto. Luis Henrique ha qualità tecniche, ma non ha personalità. Lui fa il compitino e se vuoi fare il compitino fai l’impiegato delle poste, non il giocatore. A volte anche le grandi squadre sbagliano scelte, ma Luis Henrique è questo giocatore, lo è sempre stato, non è un giocatore da grande squadra, non è uno che ha le palle.
Giovane del Verona ha qualità tecniche, fisiche ed ha gli attributi perchè quando sbaglia si arrabbia. Se il Napoli a riesce a portare Giovane a casa, fa bene.
Yuri Alberto è stato chiamato solo una volta in Nazionale, ci sono tantissimi attaccanti esterni in voga in questo periodo in Brasile, almeno 10. Prime punte invece non ce ne sono affatto. Yuri Alberto è una seconda punta, non è quello che cerca Conte. Può giocare come prima punta, ma con un altro vicino con cui scambiare”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.