Napoli, le parole di Bruscolotti a Radio Napoli Centrale
Il giorno dopo fa ancora più male. Il Napoli ieri sera butta via una partita in completo controllo e compromette il passaggio del turno di Champions League. Nell’edizione odierna di Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio è intervenuto a Giuseppe Bruscolotti.
Di seguito le sue parole:
“L’Intervento di Buongiorno contro il Copenhagen?
Come difensore, bisogna stare molto attenti. L’attaccante vuole farsi spazio per calciare e al minimo tocco va a terra per un rigore. Anche Milinkovic-Savic ha sbagliato, doveva accompagnare sul lato quel rigore. Due errori grossolani, si potevano evitare. Mi dispiace dirlo, ho fatto il calciatore, ho fatto il difensore e non vorrei dare giudizi, ma bisogna dire quello che vediamo.
Cosa sta succedendo a Buongiorno?
Da quando si è infortunato non ha trovato la forma migliore.
Come ci spieghiamo questo pareggio?
Di Lorenzo è stato molto chiaro a fine partita. Nel secondo tempo non sono scesi con il piglio giusto. Ora bisogna valutare se è stanchezza. Questa rosa si è ristretta tantissimo, giocano ogni tre giorni. Non deve essere una scusante.
La Juventus?
Spalletti l’abbiamo avuto, ha trasformato questa squadra. Bisogna andare preparati a Torino. C’è sempre il solito problema delle assenze, mi auguro che trovino lo spirito adeguato. Dopo ogni risultato negativo il Napoli è riuscito a trovare le giuste motivazioni, speriamo sia così anche contro la Juventus.
Napoli appagato dopo lo Scudetto?
No, non credo. Ci sono stati infortuni importanti, quasi ogni domenica. Poi i giocatori rappresentativi sono venuti a mancare. Stanno facendo il meglio.
Lukaku?
Non lo possiamo sapere se giocherà a Torino, ma è una figura trainante per il gruppo. Spero che possa giocare qualche minuto”.
