Mercato Napoli, Conte e Manna riflettono sugli obiettivi
Due giovani crac sudamericani nel mirino: Mylton Pereyra del Boca Juniors, 17 anni, e Alvaro Montoro del Botafogo, 18 anni. Prezzi folli che di questi tempi vanno ponderati. Poi, ecco la pista che porta all’Atalanta dove ci sono due obiettivi azzurri: Lookman e Maldini.
C’è anche l’Al-Ittihad ad aver fatto un’offerta ufficiale al Fenerbahçe per Youssef En-Nesyri. De Laurentiis, per uscire dall’imbuto del saldo zero, dovrebbe incassare parte dei 200 milioni accumulati in riserve in bilancio e rimetterli sul mercato. Non lo farà. Quindi si va avanti così. Sullo sfondo, in attacco, Ferguson che è di proprietà di Brighton. Offerto dal Chelsea Sterling che, però, è fermo da più di sei mesi e non è operazione che fa fare salti di gioia in queste ore.
Conte e Manna nel volo verso Copenaghen hanno affrontato tutte le questioni in ballo: De Laurentiis ha affidato tutto a loro. L’esperienza di tecnico e ds porta ad attendere ancora qualche giorno: gli esuberi della Premier finiranno sul mercato e a prezzo d’occasione. Su tutti, Conte spinge per Federico Chiesa, soprattutto se il Liverpool lo dovesse dar via in prestito. Telefonata dei manager di Jhon Stones del Manchester City in scadenza di contratto. Ma la risposta è stata un no.
