Copenaghen-Napoli, scontro da dentro o fuori, ecco dove vederla

0

Il Napoli ed il Copenaghen si affronteranno stasera al Parken per la gara di Champions League, dove entrambe le squadre si giocheranno la possibilità di accedere ai play off per poi arrivare agli ottavi di finale, insomma gara da dentro o fuori. “Il Napoli si gioca la possibilità di partecipare agli spareggi per gli ottavi di finale di Champions League nello scontro diretto in casa del Copenhagen: sarà una partita decisiva per il piazzamento degli azzurri che hanno gli stessi punti dei danesi ma sono avvantaggiati di un soffio della differenza reti. Squadre in campo oggi alle ore 21:00, la partita non sarà trasmessa in chiaro ma soltanto in diretta tv su Sky.

Factory della Comunicazione

Antonio Conte non ha più possibilità di sbagliare se vuole provare a giocarsi l’accesso al turno successivo. La sconfitta contro il Benfica ha complicato la situazione in classifica e quello contro il Copenhagen è uno scontro da dentro o fuori: entrambe le squadre hanno 7 punti e il Napoli è in vantaggio per una miglior differenza reti (-5 contro -6 dei danesi) e occupano gli ultimi due slot disponibili per poter partecipare agli spareggi. Ancora tante assenze per i partenopei che proveranno a sfruttare il fattore Hojlund per sbloccare il risultato, puntando sul grande ex di questa sfida”. Fanpage.it

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.