Serie A, Cremonese – Verona 0-0: termina a reti bianche la sfida salvezza

Serie A, Cremonese - Verona 0-0: termina a reti bianche la sfida salvezza

0

Cremonese e Verona si dividono la posta in palio durante il primo posticipo della 21a giornata di Serie A Enilive.

Factory della Comunicazione

Primo tempo – Nei primi minuti sono i grigiorossi a rendersi pericolosi con Vandeputte e poi con Vardy che ha provato un clamoroso tiro dalla lunga distanza senza inquadrare la porta.

Al 14′ si rende pericoloso Barbieri che dopo aver superato Nelsson, lanciato in profondità, fa la barba al palo. Al 38′ è invece Giovane a provarci con un sinistro da posizione defilata, Audero è pronto e devia in corner.

Secondo tempo – Nei primi minuti della ripresa è la Cremonese a rendersi pericolosa con un bellissimo destro al volo di Grassi che sfiora il palo. Al 57′ è ancora Barbieri a mostrare il suo estro, sfuggendo sulla sinistra e mettendo al centro per Bonazzoli che non conclude bene.

Nessuna delle due squadre riesce a superare la retroguardia avversaria e quindi la sfida si conclude sullo 0-0. Grazie al punto conquistato la Cremonese si ritrova al 13° posto in classifica con 23 punti mentre il Verona è ultimo in classifica insieme al Pisa con 14 punti.

Tabellino Cremonese – Verona 0-0

Cremonese (3-5-2): Audero; Ceccherini (74′ Folino), Baschirotto, Bianchetti; Barbieri (89′ Floriani Mussolini), Bondo, Grassi (89′ Collocolo), Vandeputte (83′ Zerbin), Terracciano; Bonazzoli (74′ Moumbagna), Vardy. Allenatore Davide Nicola.
Verona (3-5-2): Perilli; Slotsager, Nelsson, Ebosse (71′ Harroui); Lirol (87′ Oyegoke), Gagliardini, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban, Sarr (66′ Serdar). Allenatore Paolo Zanetti.

Ammoniti: 37′ Bonazzoli (C), 41′ Vandeputte (C), 74′ Vardy (C)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.