Il messaggio d’amore di Vergara per il Napoli: «Eternamente voglio restà cu te»

0

Antonio Vergara sta finalmente trovando spazio nel Napoli di Conte, complici anche le tante assenze per infortuni che stanno decimando a squadra, e lui ricambia con un bellissimo messaggio d’amore. Il Mattino scrive: “«Eternamente voglio restà cu te». Un messaggio d’amore inciso sulla pelle, precisamente sulla gamba sinistra. Lo ha pubblicato poche ore dopo la partita contro il Sassuolo, la prima da titolare in serie A, Antonio Vergara.

Factory della Comunicazione

Ha scelto le parole di una poesia di Eduardo, quella che ha appunto deciso di tatuarsi all’altezza della tibia. Proprio a questa gamba, nel 2023, il ragazzo di Frattaminore che ha conquistato Conte e il pubblico del Maradona aveva subito un grave infortunio: la rottura del legamento crociato del ginocchio quando vestiva la maglia della Reggiana. Un momento che avrebbe potuto frenare, se non spezzare, una carriera in piena ascesa. E invece no. Da quell’infortunio Antonio ha costruito la sua resilienza, trasformando la sofferenza in determinazione. Il campo è diventato il luogo della rivincita. E sul campo dove si era infortunato, il Mapei Stadium di Reggio Emilia, ha esordito nello scorso agosto in serie A, pochi minuti nella gara d’andata contro il Sassuolo ma sufficienti per realizzare il primo sogno: giocare con la maglia dei Campioni d’Italia”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.