” ROM C’E’ “. Cds Campania: ” Big brother Champions “. Napoli a pezzi ma Conte ritrova LUKAKU

0

Big brother Champions “

Factory della Comunicazione

 

l centravanti  andrà in panchina Mancheranno gli indisponibili Neres, Rrahmani, KDB, Anguissa, Meret, Gilmour, Politano e i fuori lista Mazzocchi e Marianucci

Romelu partirà per Copenaghen   ma gli infortunati  sono nove in totale

 

 
Elmas in ripresa  dopo l’influenza Buongiorno   dal 1’ in difesa

 

Il valore del rientro di Lukaku, questa volta, non sarà meramente nominale: rispetto alla prima convocazione da agosto per la Supercoppa a Riyadh, dove non entrò mai perché non ritenuto in condizione, questa volta la storia sarà diversa. Certo, la sua ultima apparizione in campo è datata 14 agosto 2025, il giorno in cui uscì di scena per la grave lesione al retto femorale sinistro rimediata contro l’Olympiacos in amichevole, e domani saranno trascorsi 159 giorni e 242 dall’ultima ufficiale nella notte scudetto, ma almeno qualcosa Romelu potrà darla in caso di necessità. Una risorsa in più in mezzo al deserto: sull’aereo che oggi porterà il Napoli a Copenaghen mancheranno in nove. Gli infortunati Anguissa, De Bruyne, Gilmour, Meret, Neres, Rrahmani e Politano e i due esclusi dalla lista Champions, Mazzocchi e Marianucci.  

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.