Ultimora Sky: ”Politano e Rrhamani saltano il Copenaghen”

0

Nel corso di Sky Sport 24, l’inviato da Castel Volturno Massimo Ugolini ha riferito le ultime sugli infortunati in casa Napoli, partendo da Amir Rrahmani e Matteo Politano, che si sono fermati ieri nella sfida contro il Sassuolo:

Factory della Comunicazione

”Per Politano e Rrahmani problemi al flessore, sicuramente salteranno Copenaghen. Oggi i primi esami strumentali, poi domani ci sarà un approfondimento clinico per avere un quadro più chiaro in merito al rientro dei due giocatori. La situazione più seria sembra quella di Politano, domani capiremo se Rrahmani può nutrire qualche piccolissima speranza di esserci domenica contro la Juventus. Per quello che si è capito finora sembra impossibile. Aspettiamo il comunicato ufficiale del club per capire i tempi di recupero. Sono due assenze pesanti per il valore dei giocatori, non ci sono problemi dal punto di vista numerico in difesa, esce Rrahmani, c’è Buongiorno che ieri è partito dalla panchina.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.