Deeney dal CBS: ”Conte riveda i metodi di allenamento”

Le parole dell'ex Watford

0

Sul network statunitense Cbs Sports Golazo è stato analizzato il momento delicato del Napoli, faldidiato dagli infortuni. A discuterne sono stati Marco Messina, referente Serie A per Cbs e fondatore di Italian Football TV, Troy Deeney, ex calciatore del Watford, e Nigel Reo-Coker, ex centrocampista di West Ham e Aston Villa.

Factory della Comunicazione

Deeney: “Guardando agli infortuni, ce ne sono solo due che non riguardano i tessuti molli. Tre alla coscia e due ai muscoli posteriori della coscia, questo significa sovraccarico e affaticamento eccessivo. Conte deve rivedere i suoi metodi di allenamento e il modo in cui gestisce il recupero dei giocatori. Siamo a metà stagione, e quando gli chiedono di questi infortuni, Conte risponde: ‘Chiedete al medico’. Non è mai colpa sua. Se i giocatori si fanno male, non è colpa sua. Se vuole altri giocatori, non è colpa sua. Quando ha i giocatori, non è colpa sua. Deve assumersi le responsabilità e agire in maniera più collegiale”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.