Il vice di Conte: “Nove partite a gennaio sono troppe. La società sa che serve qualcosa dal mercato”

0

 

 

Factory della Comunicazione

“Ci sono due stati d’animo”. Cristian Stellini non è riuscito a nascondere da un lato la felicità di aver ritrovato il successo contro il Sassuolo dopo tre pareggi consecutivi, così come lo sconforto per gli infortuni che continuano a susseguirsi. “Dal punto di vista medico le valutazioni saranno fatte nei prossimi giorni, non ci sono aggiornamenti precisi da dare. Elmas aveva dei giramenti di testa, probabilmente si tratta di uno stato influenzale, quindi non è un vero e proprio infortunio. Per Politano e Rrahmani non abbiamo notizie per ora” ha detto il vice allenatore del Napoli ai microfoni di Dazn.

 

Calendario fitto

“Siamo felici per la vittoria e voglio indirizzare tanti complimenti alla squadra, perché stiamo continuando a vivere una situazione difficile e non sappiamo per quanto andrà avanti ancora, visto che forse perderemo altri due giocatori” ha proseguito Stellini. Che poi ha voluto porre l’accento sui calendari. “Credo che il Napoli sia l’unica squadra italiana a giocare nove partite a gennaio. Il calendario penso sia fatto male perché non è possibile che avendo giocato anche la Supercoppa Italiana poi abbiamo nove partite in 28 giorni. A livello di testa i giocatori ci sono, sanno soffrire e lottare. L’energia non era al massimo oggi, ma abbiamo portato a casa il risultato. Fisicamente è difficile, giocare a distanza di 72 ore quando va bene è dura. Aggiungiamoci anche che numericamente non siamo tanti”.

Fonte: Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.