Napoli e Conte attendono Lukaku: il Belgio resta un pensiero futuro

0

Alle 18 il Napoli di Conte scenderà in campo contro il Sassuolo di Grosso. Tanta attenzione anche su Lukaku: ieri mattina il bomber belga è stato nuovamente sottoposto a controlli alla Clinica Pineta Grande per valutare meglio il suo attuale stato di salute. I medici si dicono molto soddisfatti del percorso di guarigione, ma i problemi fisici accumulati nelle varie tappe hanno complicato il suo ritorno in campo, che al momento non è imminente.

Factory della Comunicazione

Lukaku è desideroso di mettersi a disposizione di Conte, ma non è escluso che possa tornare in forma solo dopo la chiusura del mercato. A proposito di mercato, il centravanti ha sempre rifiutato tutte le offerte arrivate la scorsa estate e nei mesi successivi, soprattutto dall’Arabia. Questa resta comunque un’opzione per la prossima stagione, anche se è ancora presto per definirlo: la decisione dipenderà da lui, dal Mondiale, dal Napoli e da Conte.

La recente scomparsa del padre, secondo quanto riportato da ilmattino, ha riacceso in Lukaku il desiderio di chiudere la carriera in Belgio, dove ha iniziato, ma è ancora troppo presto per parlarne concretamente.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.