Serie A, Pisa-Atalanta 1-1: Gilardino blocca Palladino

0

 

Alla Cetilar Arena termina in parità la sfida, della 21esima giornata di Serie A, tra Pisa e Atalanta. L’1-1 finale premia la buona prestazione della squadra di Alberto Gilardino, che soprattutto nel primo tempo crea le occasioni migliori e dimostra di poter raccogliere anche qualcosa in più.

 

Factory della Comunicazione

Il vantaggio arriva però per l’Atalanta all’83’ con Krstovic, al termine di una fase in cui gli ospiti aumentano la pressione dopo i cambi, compreso l’ingresso dell’ex azzurro Giacomo Raspadori. La reazione del Pisa è immediata: quattro minuti più tardi il nuovo acquisto Durosinmi firma il pareggio con un preciso colpo di testa sul cross di Leris, battendo Carnesecchi.

 

Un pareggio che interrompe la striscia di tre vittorie consecutive della squadra di Palladino e che rappresenta il secondo segno “X” di fila per il Pisa, salito a 14 punti in classifica, mentre l’Atalanta resta a quota 32.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.