Conte: “L’espulsione con l’Inter? Non ne parlo, ma se capita a tanti qualcosa non va…”

Conte: "L'espulsione con l'Inter? Non ne parlo, ma se capita a tanti qualcosa non va..."

0

Non si espone troppo, ma lascia intendere qualcosa. Antonio Conte, prima del fischio d’inizio di Napoli-Parma (recupero della giornata numero 16), appare criptico ma nemmeno troppo.

Factory della Comunicazione

“L’espulsione? Non voglio tornare su episodi che stanno vedendo protagonisti tanti allenatori – ha detto il tecnico azzurro -. Evidentemente c’è qualcosa che non funziona. Non ci voglio tornare, ma voglio pensare a questa partita. Alla squadra ho detto che bisognava subito voltare pagina dopo la partita contro l’Inter, perché bisognava subito pensare a questa gara contro il Parma. A Milano c’è stata un’ottima prestazione, ma non c’è tempo per pensarci“.

Poi il pensiero va ad un singolo, in particolare ad Hojlund: “Rasmus è un giocatore migliorato tantissimo da quando è arrivato: l’ho detto subito che era un giocatore in cui intravedevamo delle potenzialità. Questi ragazzi hanno bisogno delle persone giuste che li facciano crescere nella maniera corretta sotto tutti i punti di vista. Questo è il nostro compito”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.