Centro sportivo del Napoli a Caivano? Ecco la felicità del Sindaco

0

Factory della Comunicazione

Il Sindaco: “Sarei felicissimo di accogliere gli azzurri”

Caivano sogna di accogliere il nuovo centro sportivo del Napoli. Questo l’auspicio del sindaco Antonio Angelino, che parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato di questa ipotesi, pur precisando che al momento non ci sono contatti con il club partenopeo. Si legge su napolitoday

“Sono un sindaco tifoso azzurro, sarei felicissimo di accogliere il Napoli a Caivano con un nuovo centro sportivo. Potrebbe essere una grande opportunità per il nostro territorio, una grande occasione di sviluppo. Il nostro territorio presenta delle aree adiacenti importanti come per esempio la stazione di Afragola. Il presidente De Laurentiis non mi ha chiamato, ma se dovesse chiamarmi ci sarebbe tutta la mia disponibilità a parlarne. Invito il presidente per parlare di questa ipotesi. Il commissario straordinario di governo Ciciliano sta costruendo un nuovo stadio a Caivano, ma non è l’unica struttura. C’è anche il centro sportivo Pino Daniele e altre cose”, ha spiegato il primo cittadino.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.