Sinner tifoso… di Vagnozzi: “Se non serve può vincere”

0

(Adnkronos) –
È svanito il sogno della sfida tutta azzurra tra Jannik Sinner e il suo coach Simone Vagnozzi. L’allenatore del numero due al mondo ha provato a mettersi in gioco nel ‘Million Dollar 1 Point Slam’ – il torneo che permette a dilettanti e professionisti di giocare match da un solo punto nel tentativo di portare a casa il super premio da un milione di dollari australiani -. Ma la sua avventura si è fermata alle qualificazioni.  

Factory della Comunicazione

Dopo aver passato il primo turno contro Luke Savile, si è arreso nella successiva sfida contro Calum Puttergill. Per lui, è svanita così sul nascere l’idea di una suggestiva (e ricchissima) sfida contro l’allievo Jannik Sinner nella competizione che si sta svolgendo prima degli Australian Open a Melbourne. 

 

A seguire il match del suo allenatore, davanti alla tv, c’era proprio Jannik Sinner che per l’occasione si è trasformato in tifoso d’eccezione. In un video diventato virale sui X, il tennista altoatesino ha scherzato sulle chance di Vagnozzi: “Può vincere il torneo? Se non deve servire…”, ha detto ironicamente. Una battuta fulminante, accolta da risate tra i presenti, per sottolineare le poche qualità del servizio del coach.  

Dopo l’eliminazione di Vagnozzi, ora l’attenzione è tutta su Sinner che scenderà in campo mercoledì 14 gennaio per un’esibizione con Auger-Aliassime in vista del debutto degli Australian Open al via il 18 gennaio. 

sport

[email protected] (Web Info)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.