Prima di acquistare bisogna vendere. Lucca possibile uscita, il Benfica all’orizzonte

0

Prima di acquistare nuovi giocatori, il Napoli dovrà vendere, e uno dei possibili partenti è proprio Lorenzo Lucca, con il Benfica che attende. Il Corriere dello Sport scrive: “Ma prima bisogna fare spazio per il famoso principio del saldo zero, in virtù del quale il club di De Laurentiis è obbligato a vendere prima di acquistare, e l’indiziato principale a partire è Lorenzo Lucca, per cui vanno avanti i contatti col Benfica e con altri club alla finestra. Ieri un altro colloquio tra Manna e Rui Costa.

Factory della Comunicazione

Con i portoghesi si tratta sulla base di un prestito oneroso a 1,5-2 milioni con diritto di riscatto a giugno per un totale complessivo di 27-30. Il Napoli lo ha acquistato in estate dall’Udinese con la formula del prestito oneroso (per 9 milioni) con obbligo di riscatto (26 milioni). Con il Benfica non c’è ancora l’accordo ma la trattativa prosegue, così come le richieste o i sondaggi di altri club. Tanti hanno chiesto info su Lucca in questi giorni senza però andare oltre: dal Nottingham Forest alla Juve, dalla Lazio alla Roma che da settimane è in cerca di rinforzi in attacco. L’intreccio con i giallorossi coinvolge proprio Raspadori per cui la pista ormai si è raffreddata, motivo per cui il club della Capitale sta spingendo per soluzioni alternative. Su di lui anche l’Atalanta”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.