Raspadori fra la Roma e il ritorno a Napoli: intanto si allena e Simeone decide di convocarlo!

0

Uno dei protagonisti in questi primi giorni della sessione invernale di mercato è decisamente Giacomo Raspadori. Nonostante sia approdato all’Atletico Madrid dal Napoli soltanto la scorsa estate, Jack potrebbe già salutare la Spagna e far ritorno in Italia. Ma dove? Se fino alle scorse ore la Roma, alla ricerca di uno o più attaccanti da regalare a Gian Piero Gasperini, sembrava puntare con forza sull’ex Sassuolo prima di mettere in stand-by la pista, ora si sarebbe fatto più concreto un ritorno di fiamma proprio del club azzurro.

Stando al portale TuttoNapoli, il classe 2000 avrebbe dato priorità proprio ai colori con i quali si è laureato per ben due volte campione. Attualmente, però, Diego Pablo Simeone dispone ancora pienamente di Raspadori e non intende rinunciarvi: andrebbe proprio in questa direzione la convocazione per la gara dell’Atletico Madrid contro il Deportivo La Coruna, valida per la Coppa del Re ed in programma domani sera. E se Jack restasse dov’è?

 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.