Lukaku scalpita per tornare in campo agli ordini di Conte. Intanto è il miglior belga all’estero!

0

Lukaku è il migliore belga all’estero. È questo, stando al quotidiano Il Mattino, ciò che pensano in Belgio, dove hanno premiato il centravanti del Napoli per quanto fatto con la maglia azzurra e i Red Devils. Un apporto senza dubbio condizionato dall’infortunio subito ad agosto 2025 a Castel di Sangro e che vede ancora Big Rom fermo ai box. Ma questo non ha fermato chi di dovere dal dare a Lukaku il riconoscimento: è il terzo in carriera. Gli altri due, nel 2020 e nel 2021 quando militava nell’Inter e poi nel Chelsea. Nelle successive tre edizioni, a vincere erano stati per due volte Kevin De Bruyne al Manchester City e poi Charles De Ketelaere.

Factory della Comunicazione

Stavolta, è di nuovo il turno di Lukaku, tornato a vincere il premio per l’anno 2025. L’attaccante del Napoli sui social ha espresso così la sua soddisfazione: «Grazie a Dio per questa benedizione. Grazie alla mia famiglia e ai miei amici per l’affetto e il sostegno. Grazie ai miei compagni di squadra e agli allenatori di Napoli e Belgio».

Un pensiero costante al Napoli e ad Antonio Conte. Intanto, la sua riabilitazione prosegue in attesa del grande ritorno, con gli azzurri che aspettano uno dei giocatori più decisivi della passata stagione nella vittoria del quarto scudetto.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.