Napoli, i numeri: Conte mai ko contro l’Inter a San Siro! Per McTominay quarta doppietta in azzurro

0

E’ il 42° pareggio quello di ieri sera al «Meazza» tra Inter e Napoli in 160 gare tra le due formazioni, con gli azzurri che hanno realizzato 179 reti e i nerazzurri 229 goal, si legge sul quotidiano Il Mattino di oggi in edicola. E’ il terzo pareggio tra le due squadre nelle ultime tre partite disputate a «San Siro». E’ il primo pari esterno per Di Lorenzo e compagni in questa stagione dove, finora, avevano avuto 6 vittorie e 4 sconfitte. Per i partenopei è il terzo risultato utile consecutivo lontano da casa dopo le vittorie con Cremonese e Lazio.

Factory della Comunicazione

Antonio Conte ha affrontato, da tecnico, l’Inter al «Meazza» ben cinque volte volte e il bilancio vede 2 vittorie e 3 pareggi per il trainer azzurro.
La prima vittoria è del 29 ottobre 2011 quando sulla panchina della Juventus vince per 1-2 con il tap-in di Mirko Vucinic e il destro di Marchisio. Poi, due anni dopo s’impone con lo stesso risultato con il tiro dalla distanza di Fabio Quagliarella e la rete di Alessandro Matri.

Con la doppietta di ieri sono 21 le reti realizzate da Scott McTominay con la maglia azzurra, finora, con 5 segnate in questa stagione in campionato. Per il centrocampista scozzese è la quarta doppietta che realizza con il Napoli dopo quelle che aveva realizzato con Empoli, Torino e Psv. Inoltre, sono ben 4 i goal che McTominay ha segnato all’Inter.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.