Serie A femminile: Napoli Women regina del mercato

Dalla Danimarca, ecco il quarto acquisto: Hogh Faurskov

0

 

Factory della Comunicazione

Il Napoli Women non si ferma più e mette a segno l’ennesimo acquisto del suo faraonico calciomercato.
Classe 2002, ala sinistra e attaccante, mancina naturale, Laura Høgh Faurskov è una nuova calciatrice del Napoli Women!
 Arriva a titolo definitivo dal Brøndby e fa parte della nazionale danese Under 23: si unisce al club con grande voglia di crescere e mettersi in gioco in Serie A Women.
Ecco le prime dichiarazioni:
“Sono davvero felice e orgogliosa di entrare a far parte del Napoli Women. Sin dalle prime conversazioni ho percepito fiducia e ambizione da parte del club, e questo ha reso la mia decisione molto semplice. Napoli ha un’identità forte e un progetto chiaro, e sono entusiasta di farne parte.
Per questa stagione mi aspetto tanto lavoro e crescita, sia come squadra che a livello personale. Il mio obiettivo è aiutare e supportare il gruppo il più possibile, dentro e fuori dal campo. Voglio continuare a migliorare, essere costante e spingermi sempre oltre.
Quello che attendo con più entusiasmo è indossare la maglia azzurra del Napoli, giocare davanti ai tifosi e vivere la passione che circonda questo club. Non vedo l’ora di iniziare questo percorso e dare il massimo ogni giorno per il Napoli Women.”
Ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 e indosserà la maglia numero 14.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.